martedì 6 marzo 2012

Miami Green.

Questi pantaloni sono uno dei tanti acquisti milanesi. Appena entrate da Zara, io e la mia amica Vale siamo impazzite per la quantità di colori. Pare proprio che questa primavera mi potrò  sbizzarrire ad unire i colori! Comunque, questi pantaloni hanno subito attirato la mia attenzione perchè il color menta sembra essere IL colore del momento! Vi consiglio vivamente di fare un giretto da Zara, non rimarrete deluse!


I bought these pants during my weekend in Milan. When we got in Zara store, me and my friend Vale got crazy about the colours! It seems that this spring I will mix a lot of bright colours! However, these pants caught my attention because I saw this shade of light blue on all the magazines. I suggest you to go to Zara, you won't be disappointed!










Maglia: Patrizia Pepe
Jeans: Zara         
Scarpe: Timberland


Una nota di merito va alla collana che mi ha regalato mia madre. La desideravo sin da quando l'avevo vista a Carrie e me ne ero innamorata! Grazie mamma!

Hope you'll like the necklace my mum gave to me. I wanted it since I saw it on Carrie's neck and I fell in love with it! Thanks mum!


Nessun commento:

Posta un commento