giovedì 31 maggio 2012

Problema matrimonio.




Lo scorso 13 Maggio sono andata al matrimonio di una cugina di millesimo grado che non vedevo da anni. Sapete, quei parenti che vedi solo alla tua comunione e poi ti scordi anche della loro esistenza. Quindi immaginate la sorpresa quando è arrivata la partecipazione al matrimonio! Volevo un vestito colorato visto che ormai siamo praticamente in estate,e  mi ero fissata con il color corallo. Ma tutti i vestiti di quel colore che ho trovato erano a dir poco improponibili, quindi alla fine mi sono decisa a cambiare idea e a optare per questo colore. Le scarpe sono di Stradivarius e le avevo adocchiate da un mese, quindi ho colto l'occasione per comprarle! Spero vi piaccia anche il mio nuovo taglio di capelli!






Nessun commento:

Posta un commento