mercoledì 22 febbraio 2012

A Clockwork Orange & Super Zelda Fitzgerald.









Premettiamo che io adoro mascherarmi, perciò appena arriva Carnevale mi fiondo a cercare la maggior parte delle feste in maschera possibili. Quest'anno ho optato per questi due travestimenti. Il primo, quello anni '30 l'ho messo per una festa dedicata a Zelda Fitzgerald quindi a tema anni '30, appunto. Il vestito era di mia nonna ( quindi mooolto vintage ), io ho solo aggiunto i guanti con le piume e le calze a rete.
Per la seconda festa ho scelto il costume da Alex DeLarge di Arancia Meccanica, che è davvero facile da fare: basta prendere pantaloni e maglia bianchi, bretelle bianche e anfibi. Le cose un pò più difficili da trovare sono la bombetta ed il bastone (infatti il mio in origine era una spada di Zorro)!


I love going to Carnival parties so I try to go to as many parties I can. This year I attended two parties, and one of them was based on 30s. I chose these two costumes, the first one is a charleston costume ( with my grandmother's dress ) and the second is Alex DeLarge from A Clockwork Orange which is a very simple costume to do! Hope you'll enjoy!

4 commenti:

  1. I don't know the film but only the music of Wendy CARLOS (I love the electronic music in classic of Clockwork orange ), however my godfather is a great old friend of the producer of the music ! Your look is great here ! like the photos on the record .

    RispondiElimina
  2. i agree with Tanya, very well!

    RispondiElimina